Nella sede universitaria del polo unico di Sant’Andrea delle Fratte a Perugia ( centro didattico – aula A3 ) questa mattina dalle 9 alle 12, si terrà il seminario “DIGITALIZZAZIONE IN MEDICINA : LA NUOVA FRONTIERA DELL’ODONTOIATRIA” a cura del corso di laurea in odontoiatria e protesi dentaria in collaborazione con 3DIFIC, Spin off accademico dell’Università di Perugia.
Oggetto dell’incontro sarà la presentazione di un’Ade ( Attività didattiche elettive), a cura del dipartimento di Scienze chirurgiche e biomediche, corso di laurea in odontoiatria e protesi dentaria, diretto dal Professor Stefano Cianetti e Stefano Pagano.
L’Ade partirà dal mese di Marzo, è frutto del lavoro di un lavoro gruppo di esperti di impliatologia e odontoiatria e specialisti dell’innovazione tecnologica (software di simulazione, modellazione, stampa 3d ).
Il seminario e l’Ade, rivolti agli studenti di Odontoiatria, saranno attività altamente qualificanti, grazie a simulazioni pratiche che consentiranno l’utilizzo di software altamente specializzati.